martedì 14 luglio 2020


Siamo di fronte alla più grande PsyOp, operazione psicologica militare, mai messa in atto nel mondo.
Problema - Reazione - Soluzione

Problema: "VIRUS"
Reazione: PAURA
Soluzione: DITTATURA (medica, mediatica, sociale, finanziaria, politica e culturale)

Con la scusa di un misterioso "virus" 🎯 CREATO ad ARTE  MEDIATICAMENTE, concomitante con la ciclica "INFLUENZA da CAMBIO di STAGIONE", accentuato da PAURA, protocolli errati, vaccinazioni e onde elettromagnetiche mirate, il Grande Fratello affina le armi e stringe sempre il cappio attorno alle già risicate libertà.

Isolamento sociale (che fa crescere non solo la paura ma anche rabbia/rancore).
Mentre i sudditi impauriti e reclusi in casa attendono il vaccino che sterminera' gran parte della popolazione, le antenne per il 5G spuntano come i funghi, perché tale "tecnologia" è importantissima si , ma solo per la dittatura (medica, mediatica, sociale, finanziaria, politica e culturale) ...

Tracciamento digitale, prenotazioni obbligatorie anche per le "spiagge libere" incrocio dei tabulati, carte di credito e satellitari dei cellulari.
Per sapere in ogni momento dove siamo e cosa stimo acquistando.
Telecamere, sensori biometrici e termici per vedere in ogni istante cosa facciamo.
Nell'attesa del microchip e della sparizione del contante, passaggi questi ultimi obbligatori!
Nel biochip saranno registrati tutti i dati individuali, sanitari, fiscali, compreso l'ID, l'Identificativo Digitale che tutti avranno.
Il denaro cartaceo dovrà sparire per lasciare il posto alla moneta virtuale, elettronica, facilmente manipolabile e gestibile dalle mani dei manovratori.
Un'intera umanita' reclusa sottoposta ad una stretta cerchia di malati mentali, ai quali è stato promesso di godersi la natura e la vita eterna tramite il transumanesimo.
Dal primo all'ultimo INGANNI e PROMESSE che NON SARANNO MANTENUTE in onore del piu' grande baro della storia della Terra Piana !

🎯           "CORONAVIRUS È UN ESOSOMA"
                                  □□□□□□

 COVID-19 non è un virus, è un esosoma influenzato dalla contaminazione elettromagnetica.
 Allo stesso tempo in cui ci viene imposta la tecnologia 5G, vengono  pubblicati numerosi studi scientifici che avvertono degli effetti  negativi dell'inquinamento elettromagnetico sulla salute. Qualcosa non  va.
 È l'inquinamento che indebolisce  il sistema immunitario e, di conseguenza, le persone muoiono per varie  cause, compresa l'influenza stagionale, e tutte le morti sono  etichettate come coronavirus.

 Ricercatori e scienziati, hanno avvertito che la tecnologia 5G sarà accompagnata  da un aumento di una varietà di patologie, dall'infertilità alle  malattie neurologiche al cancro.
 “È una truffa. E peggiorerà, perché  distogliendo la nostra attenzione dalle vere cause, il problema  peggiorerà. Quando il 5G sarà completamente dispiegato sulla Terra e  nello spazio, centinaia di milioni di persone moriranno e un'altra  pandemia verrà incolpata. Non è un virus, è un'arma elettromagnetica”,  hanno indicato.

 CONGRESSO DI ARRESTO 5G
 È la contaminazione  (fracking, scie chimiche, glifosato, additivi tossici negli alimenti,  medicine e vaccini, ecc.) e soprattutto la contaminazione  elettromagnetica (telefoni cellulari, wi-fi, ecc.), l'elemento chiave,  poichè è responsabile della sua trasmissione dall'atmosfera, abbassando  il pH del corpo e indebolendo così il sistema immunitario. Abbassando il  pH, la solubilità dell'ossigeno nel corpo viene notevolmente ridotta.  La cellula ha bisogno di ossigeno, alcalinità e sostanze nutritive,  alcune delle quali sono oligoelementi, presenti nell'acqua di mare  (terapia di René Quinton). Un pH acido provoca ipertensione, diabete,  cancro, malattie cardiache e consente la proliferazione di tutti i tipi  di agenti patogeni. Arthur Firstenberg, nel suo libro The Invisible  Rainbow, dimostra che questi "fattori di rischio" sono causati da campi  elettromagnetici artificiali.

 Un sistema immunitario sano può  far fronte a qualsiasi virus. Inoltre, secondo Rudolf Steiner i virus  non sono nemmeno presenti come agenti patogeni nell'ambiente, ma  particelle innocue escrete dalle cellule per recuperare  dall'avvelenamento, incluso l'avvelenamento elettromagnetico, chiamato  esosoma, che la cellula rilascia sotto stress, fisico, psicologico o  elettromagnetico.

 IN REALTÀ, COVID-19 È UN ESOSOMA.
 Affinchè il male continui e progredisca, è essenziale essere ignoranti  delle vere cause e dei veri responsabili dei problemi, incolpando capri  espiatori di ogni tipo. I sintomi, le conseguenze, vengono combattuti,  invece di attaccare le cause dei problemi, in modo che continuino e  peggiorino.
Il male e le bugie sono due facce della stessa medaglia,  l'una non può esistere senza l'altra. Ci convincono che ciò che è buono è  cattivo e ciò che è cattivo è buono, che ciò che è vero è falso e che  ciò che è falso è vero, in modo che noi stessi possiamo peggiorare le  cose, credendo di stare facendo la cosa giust

Nessun commento:

Posta un commento